Martedì 26 ottobre alle ore 10.30 al Foyer del Teatro Marrucino verrà presentato alla stampa ed alla cittadinanza il “Comitato per il Centenario della Chieti Calcio (1922-2022)”.
Nel 2022 ricorreranno i 100 anni dalla fondazione della Chieti Calcio e, nell’approssimarsi dell’importante ricorrenza, lo scorso 6 settembre un gruppo di tifosi nero-verdi ha costituito un Comitato che si prefigge lo scopo di organizzare una serie di eventi per celebrare ed onorare il primo secolo di vita della Chieti Calcio.
Il Comitato è composto da Stefano Marchionno (Presidente), Giustino Angeloni, Angelo De Medio (Tesoriere), Marco Falasca, Maurizio Formichetti, Antonio Gorgoretti, Mino Ianieri, Antonio Lancioni, Maria Antonietta Mennucci (Segretario) e Franco Zappacosta.
Nel corso della conferenza stampa verranno presentate le prime iniziative che, a partire dal mese di gennaio dell’anno prossimo, celebreranno per tutto il 2022 il centenario della Chieti Calcio.
Saranno presenti alla conferenza stampa anche il Sindaco di Chieti Diego Ferrara, il Vice Sindaco Paolo De Cesare, l’Assessore allo Sport Manuel Pantalone, il Patron ed il Presidente del Chieti F.C. 1922, rispettivamente Giulio Trevisan ed Antonio Mergiotti, ed una rappresentanza della Curva Volpi.